Silvia Cantarella

Revenue Management Consultant & Founder Revenue Acrobats

Silvia Cantarella ha 15 anni di esperienza di Revenue Management trascorsi per la maggior parte in Starwood Hotels & Resorts come Area Director of Revenue alla guida dei più importanti Hotel di lusso tra Firenze e Venezia. Ha seguito progetti di hotel rebranding, aperture, riposizionamento ed introdotto il total revenue management tra le prime strutture in Italia. Nel 2017 lascia il mondo delle catene per completare la sua esperienza nel mondo degli Hotel indipendenti per cui attualmente lavora.

È fondatore di Revenue Acrobats e consulente freelance per strutture principalmente 4 e 5 stelle con cui svolge progetti di supporto remoto e coaching, o lavora con team dedicati in base al progetto specifico.

Partecipa come speaker a eventi di workshop e formazione con Università Ca Foscari di Venezia, CISET, Bocconi School of Management – MFB (Master in Food & Beverage), EBIT (Ente Bilaterale Industria Turistica), Confindustria Albergatori Venezia, ITS Turismo, ASCOM, Hotel Revenue Forum.

Dal 2019 è co-fondatore di Profiter, una startup innovativa che tramite intelligenza predittiva vuole aumentare il profitto degli hotel nella distribuzione delle camere ai canali online, attraverso un’allocazione non democratica dell’inventario.