Sandro Angelini

Presidente Piceni Art for Job

Il Consorzio Art For Job nasce nelle Marche dall’unione di designer e artigiani del settore artistico.

Un’entità solida e riconoscibile che rappresenta il design creativo e la manifattura d’alta qualità della regione, promuovendo ed esportandone le produzioni, in modo coordinato ed efficiente.

Tre gli ambiti fondamentali di attività. Prima di tutto la promozione: il Consorzio promuove l’artigianato marchigiano evidenziando ricchezza delle materie prime, tecniche tradizionali, unicità del design e innovazione.

Ogni utile canale di promozione viene sfruttato per costruire un’immagine armonica e di alto livello. Oltre agli strumenti pubblicitari classici, video aziendali professionali, un’importante presenza sul web, ed eventi tematici, fiere, esposizioni in location prestigiose.

Quindi, la formazione professionale, per aggiornare e posizionare ad alti livelli le imprese nel mercato, e formare nuovi professionisti che sostengano le aziende nel loro sviluppo. Terzo, e più importante, il marketing del prodotto a livello nazionale e in particolar modo internazionale.

Costruire, comunicare ed esportare l’alta qualità dell’artigianato artistico delle Marche sono gli obiettivi che muovono ogni attività che il Consorzio Art For Job porta avanti da anni, con progetti concreti e positivi.