Lidia Marongiu

Co-founder G&M Network

Professionista dal 1999, formatrice ed esperta di marketing e comunicazione dal 2003 lavora nell’ambito del digital marketing e della web economy.

Socia dello Studio Giaccardi & Associati e co-founder e CEO della G&M Network Srl dove si occupa di sviluppo business e progettazione di strategie web, siti, portali, eventi e seminari di formazione.

 

Ha una grande passione per tutto ciò che è innovazione digitale e studia in particolare trend e progetti di innovazione turistica, e-health, web economy e womenomics.

 

Ha una lunga esperienza e specializzazione nel turismo dove ha realizzato ricerche economiche, progettazione siti, strategie di destination management, piani di marketing e strategie di comunicazione in diverse regioni italiane per assessorati al turismo, agenzie di promozione turistica e nel privato per strutture ricettive, tour operator e consorzi di imprese.

 

Da diversi anni è docente in diversi corsi di formazione su marketing e comunicazione per enti di formazione, centri di ricerca e università.

 

Vive a Ravenna e ogni tanto sogna con nostalgia l’azzurro mare della sua Sardegna.