Fabio Lazzerini

Member of the Board of Directors – ENIT Italian Tourism Board

Laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing presso l’Università Bocconi di Milano, Fabio ha lavorato per Digital Equipment Italia, per Autodesk in qualità di Direttore Generale per Italia, Grecia e Cipro e per Neopost Italia, con il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Da febbraio 2006 a giugno 2013 ha lavorato per Amadeus Italia, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie e servizi per l’industria dei viaggi e del turismo.

Dal 1° Luglio 2013 è diventato Country Manager Italia Emirates Airlines.

Inoltre, Fabio collabora come Professore a Contratto con l’Università LUISS Guido Carli nell’ambito del Corso di Marketing della Laurea in Economia e di diversi Master organizzati da LUISS Business School. Per la stessa LUISS, è anche Referente Scientifico del Corso di Management delle Imprese Turistiche e co-titolare del Corso di Tourism Management.

Nel 2003 ha ricevuto un importante riconoscimento con la Medaglia d’Argento della Camera dei Deputati del Parlamento Italiano destinata ai migliori Giovani Manager italiani.