Davide Rosi

Managing Director di BCD Travel Italia

E’ in BCD Travel Italia dal 2003, fatturato Italia 365 milioni (dato 2018 contro i 330 milioni del 2017), a livello global 25,7 miliardi di dollari (dato aggiornato al 2017).

Davide Rosi inizia la sua esperienza nel settore travel nel 1998 con il ruolo di Direttore Organizzazione e Sviluppo in H.I.T. (Holding Italiana Turismo).

Prima di allora beneficia di 8 anni di esperienza plurisettoriale nel ruolo di Senior Manager presso Roland Berger & Partners, tra le più quotate società di consulenza aziendale a livello internazionale.

Dal 2001 è titolare di Ulysse2, società di consulenza direzionale e strategica specializzata nel settore travel, ma non solo.

Nel 2018 entra nel Consiglio di FTO – Federazione Turismo Organizzato e nel comitato consultivo del capitolo italiano di GBTA – Global Business Travel Association.

Tiene lezioni e testimonianze in aula, collaborando con i corsi di studio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dell’Università degli Studi Milano-Bicocca di Milano e dell’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.