Amanda Booker

Global Director of Operations TripAdvisor Restaurants

Amanda ha grande esperienza nelle operazioni strategiche e nel management.

Ha lavorato per molte aziende multinazionali diverse in posizioni di leadership all’interno di vari settori prima di trovare la sua vera vocazione nel vasto mondo di Internet. Amanda ha dedicato gli ultimi 13 anni a sviluppare la propria competenza in questo settore.

Ha lanciato nuovi prodotti e marchi, e ha creato, sviluppato e implementato interi modelli go-to-market, inclusa la propria start-up.

Amanda crede che mostrare ai clienti l’amore e il rispetto che meritano non è mai stato tanto critico quanto in questo momento. Affinché il mondo digitale possa continuare ad aggiungere valore per clienti sempre più esigenti (che siano b2b o b2c), ritiene che sia essenziale ascoltare e comprendere ciò che il mercato ci sta effettivamente dicendo e riportare tali informazioni nella loro esperienza quanto più rapidamente possibile.

L’attuale ruolo di Amanda in qualità di Direttore globale delle operazioni per i Ristoranti presso TripAdvisor, le permette di lavorare al fianco dei reparti Prodotto, Marketing e Vendite, facendo in modo che la “Centralità del cliente”, in cui è specializzata, rimanga al centro di funzioni e decisioni.