Adrian Valeriano

Vice President EMEA OpenTable International Ltd.

Adrian Valeriano è Vice Presidente, EMEA, di OpenTable. In questo ruolo è responsabile del lancio e della crescita di OpenTable nei mercati EMEA, guidando la divisione vendite e servizi e supervisionando i team che si occupano della rete commerciale, delle relazioni con i ristoranti e della gestione contabile nel Regno Unito e in tutta Europa.

Adrian è entrato in OpenTable 17 anni fa, con il ruolo di Account Executive, nella sede di New York. Dal suo ingresso in azienda nel 2002, ha ricoperto vari ruoli, lavorando tra Stati Uniti, Canada, Giappone, Europa e Regno Unito e contribuendo a realizzare esperienze gastronomiche eccezionali sia per i clienti che per i ristoranti.

Prima di unirsi al team di OpenTable nel 2002, Adrian ha maturato un’importante esperienza lavorativa all’interno del panorama della ristorazione newyorkese. Adrian si è laureato presso la New York University in Discipline teatrali dopo aver conseguito una laurea in sociologia.

Appassionato di arte, cibo e ristoranti, Adrian vive a Londra dal 2008 e ama dedicarsi alla scoperta della scena della ristorazione londinese con sua moglie e la sua famiglia.