Albergatori e Vendita on-line: come capovolgere situazioni disastrose grazie ad Analisi Predittiva e Re-Azioni di Marketing

Il business dell’ospitalità non è mai stato semplice. Nel corso della sua carriera un albergatore può trovarsi improvvisamente ad affrontare situazioni molto difficili, a causa di circostanze sfortunate, improvvisi cambiamenti di mercato o semplicemente scelte sbagliate.

Cosa fare quindi, quando la stagione sembra ormai perduta e tutto sembra volgere al peggio?

Vogliamo raccontarvi alcune storie di albergatori che hanno saputo reagire a situazioni di questo tipo, ottenendo risultati sorprendenti.

Nel corso di questo intervento vi guideremo attraverso alcuni dei casi di studio più interessanti degli ultimi 12 mesi, relativi a strutture ricettive diverse tra loro, ma accomunate da una caratteristica: la possibilità di vendere le proprie stanze direttamente, tramite il Sito Ufficiale dell’Hotel.

Un vero e proprio viaggio attraverso le possibilità offerte dalla Vendita Diretta e dai suoi strumenti, come le tecniche di Analisi Predittiva e le più efficaci iniziative di marketing per hotel.BTO2020 | Albergatori e Vendita on-line - come capovolgere situazioni disastrose

 

Marco Baldan CEO & Co-Founder Nozio
Massimo Trovò VP & Co-Founder Nozio
Tutti gli eventi del 12 febbraio [Day ONE]