Tutti gli eventi

Il programma di BTO2017 | TEN è in continuo aggiornamento.
4 HALL e 3 ARENE tutte da scoprire per un totale di 161 appuntamenti di palinsesto.

Apri/Chiudi

Utilizza i filtri per la ricerca avanzata degli eventi

Fasce Orarie

Tipologie Evento

Tematiche

Hall

Ore 11:00

Disrupting from inside

In Inglese [traduzione simultanea]

Accor Hotels è stata negli ultimi due anni oggetto di una vera e propria rivoluzione digitale.

Il suo CEO Sebastian Bazin ha effettuato una delle più grandi ristrutturazioni digitali del mondo del turismo.

Ascoltiamo le ultime novità e come sia difficile questo cambio.

Interview
Renzo Iorio Accor

Interviewer
Philip Wolf BTO2017 | TEN

Ore 14:00

Different technologies in vacations rentals

La tecnologia come vantaggio competitivo per le attività del settore Vacation Rental. Ottimizzare i guadagni e i automatizzare l’80% dei processi lavorativi nel Vacation Rental grazie alla tecnologia. Migliorare la qualità del lavoro grazie alle nuove tecnologie del settore Vacation Rental.Scopri di più »

Hotel Fucks up

Ci sono momenti di difficoltà che le aziende a volte non riescono a prevedere. L’utilizzo di tante fonti di dati dovrebbe permettere ad ogni azienda turistica di attrezzarsi in anticipo per i disastri. Spesso però non è così.www.robertonecci.itScopri di più »

In Italiano
Ore 15:00
Ore 16:00
Ore 17:00

The Hospitality industry goes local

Catene alberghiere globali internazionali vs. hotel locali indipendenti: quali sono gli aspetti in comune? Quali sono i costi e i benefici dell’affiliazione a una catena alberghiera rispetto a quelli di restare indipendenti? Quali sono le migliori prassi adottate dai marchi per mantenere sostenibile l’identità locale, accrescendo la consapevolezza tramite i marchi internazionali? La distribuzione e.. Scopri di più »

Ore 09:00
Ore 10:00

Costumer experience & Digital Engagement

L’engagement digitale è come una tavola apparecchiata, ogni impresa ha la necessità che tutto sia in perfetto ordine, anche se la tavola potrebbe non essere usata. Le imprese sono alle prese con un coinvolgimento sempre maggiore e con strumenti semre nuovi. È proprio un bel problema…Scopri di più »

Ore 11:00
Ore 12:00

Luxury or Lifestyle

In Inglese [traduzione simultanea]

Nei nuovi concept alberghieri siamo da tempo "oltre" la classificazione per stelle, ora stiamo forse perdendo anche quello del lusso?

Sembra essere, infatti, più importante avere progetti di hotellerie veramente creativi piuttosto che costosi.

Alla scoperta degli hotel ‘lifestyle’, con qualche spunto per riflettere su come fare.

Keynote Speaker
Ioana Alina Georgescu NH Collection & nhow Hotels

Debate
Stefano Pediconi Hotel & Spa Design

Interviewer
Giulia Eremita BTO2017 | TEN

Ore 14:00

Double Digit

Parte #1 Non è solo la patria dei vulcani e dei geyser e non sorprendono solo per essere diventati bravi nel calcio, in Islanda c’è anche un grande fermento tecnologico di cui una piattaforma come Bokun è uno dei capisaldi. Capiamone di più. Parte #2 Una delle startup di maggior successo in Europa è anche.. Scopri di più »

GP Dati: Il decalogo per il tuo hotel online: 10 peccati da evitare e come migliorarsi

La presenza online di un hotel va gestita con la stessa cura e attenzione con cui si gestisce la sua presenza fisica: va manutenuta costantemente, presentata al meglio, curata, rifinita, e soprattutto comunicata nella maniera più adeguata. Se non sai come, vieni ad ascoltarci! Presentation a cura di: GP DatiScopri di più »

In Italiano
Ore 17:00

There is always a second chance

Il secondary ticketing altro non è che un sistema di revenue management applicato ai biglietti di attractions, concerti, eventi sportivi. È una pratica ben conosciuta da alberghi e da compagnie aeree che ha una vasta applicazione ormai anche in questo campo. Un panel da non perdere.Scopri di più »