Tutti gli eventi

Il programma di BTO2017 | TEN è in continuo aggiornamento.
4 HALL e 3 ARENE tutte da scoprire per un totale di 161 appuntamenti di palinsesto.

Apri/Chiudi

Utilizza i filtri per la ricerca avanzata degli eventi

Fasce Orarie

Tipologie Evento

Tematiche

Hall

Ore 16:00

EXPERIENCE. Tra scena di teatro e autenticità

La tendenza, che è facile osservare, parte dalla domanda [non solo turistica, ma anche di chi abita in un luogo] di autenticità. Alla scoperta di quello che ancora non si è mai visto, farsi sorprendere da cose nuove, entrare in contatto – reale – con chi vive un luogo e lasciarsi affascinare dai suoi racconti,.. Scopri di più »

Studying alternative accommodations DNA

In Inglese [traduzione simultanea]

Airdna è una azienda che analizza tutti i dati di Airbnb.

Con Scott Shartford analizzeremo in particolare lo stato del mercato italiano della multinazionale cogliendone tutti gli aspetti di crescita e sviluppo.

Keynote Speaker
Scott Shartford AirDNA

Interviewer
Douglas Quinby PhoCusWright

Talkbacker
Giorgio Palmucci Confindustria Alberghi
Marc Sampietro The Student Hotel

Startup Italian Open 2017 | La finalissima

In Inglese [traduzione simultanea]

Seconda edizione del nostro contest di startup sul travel che tanto successo ha avuto lo scorso anno. La startup vincitrice alla prima edizione ‘Sharewood’ si è infatti affermata anche come ‘People Choice Award’ a Phocuswright Europe.

Nella finalissima 2017 si sfideranno le 4 startup selezionate dai 2 gironi. A chi quest’anno l’ambito trofeo di Startup Italian Open?

Moderator
Mirko Lalli Travel Appeal

The digital life of an Airline

KLM è da sempre la leader dell’innovazione digitale delle compagnie aeree nel mondo. Le sue idee, le sue campagne sono sempre state all’avanguardia e considerate le migliori non solo del settore. In BTO le abbiamo evocate per anni e finalmente dopo anni di insegumento avremo un loro rappresentante on stage.Scopri di più »

Turismo e Terrorismo: le nuove sfide in rete e a destinazione

Gli attuali scenari ed eventi geopolitici internazionali mostrano quanto i turisti (e il turismo) siano un bersaglio specifico del terrorismo attuale per portare a termine la propria strategia: diffondere terrore e destabilizzare i suoi obiettivi, colpendoli nei loro asset. Contenere gli effetti di una guerra pervasiva, diffusa e delocalizzata; far fronte a danni, costi e.. Scopri di più »