Tutti gli eventi

Scarica il programma DAY ONE (in PDF) >>
Scarica il programma DAY TWO (in PDF) >>

Apri/Chiudi

Utilizza i filtri per la ricerca avanzata degli eventi

Fasce Orarie

Tipologie Evento

Tematiche

Hall

Ore 15:00

Liguria. Idee e contenuti per la costruzione dell’esperienza turistica

Get your Liguria experience: la Liguria diventa un gioco per viaggiatori Gioco a squadre, sfida a colpi di post, misteri da risolvere, territori da esplorare, prodotti del territorio da gustare. Sono gli elementi dell’inedito format di progettazione e narrazione turistica “Get Your Liguria Experience”, che ha l’obiettivo di raccontare e promuovere le diverse esperienze di.. Scopri di più »

trivago, 10 Years On

In Inglese [traduzione simultanea]

Dieci anni fa Malte Siewert era a BTO a raccontare come una società allora poco conosciuta di nome trivago sarebbe stata in grado di recitare un ruolo di primo piano nel mondo del Travel.

Oggi, trivago N.V. è un importante metamotore di ricerca hotel, leader nel settore, che sta rimodellando le modalità con cui i viaggiatori ricercano gli hotel e sta reinventando il modo in cui gli inserzionisti del settore alberghiero si relazionano con questi viaggiatori online.

Malte, uno dei direttori responsabili di Trivago, torna per condividere le sfide e le competenze acquisite dall’azienda nell’ultimo, entusiasmante decennio.

——–

Keynote Speaker
Malte Siewert trivago

Interviewer
Philip Wolf BTO2017 | TEN

  • flickr

Indie-games

Così come per tutte le industrie culturali e creative, anche il cluster delle industrie di produzione di videogiochi presenta, in Italia, una duplice dimensione: alle major internazionali si affiancano micro imprese giovani, che realizzano videogames cosiddetti “indie” talvolta caratterizzati da grandi potenziali qualitativi. Quali sono le dimensioni economiche di questo cluster in Italia? Quali sono.. Scopri di più »

  • slideshare

Destinazioni Spagna, Slovenia e Italia: che fanno gli uffici all’estero?

Una tavola rotonda moderata sul ruolo degli uffici all’estero di Enti e Agenzie Turistiche governative. Spagna, Slovenia e Italia raccontano stato dell’arte, progetti futuri, moderati dalla responsabile di una DMO. Dentro e verso un mondo che cambia molto velocemente. ——– BTO2017 | TEN – I feel Slovenia BTO2017 | TEN – Gianni Bastianelli – ENIT.. Scopri di più »

In Italiano
  • slideshare

Destinations models en Route

Le città elaborano sempre di più connessioni digitali avanzate.

Possono essere loro le risposte ad una distrubuzione integrata dei servizi per il turista?

Vediamo i casi di tre città come Firenze, Praga e Tel Aviv.

——–

Keynote
Carlotta Ferrari Destination Florence

Talkback
Jana Hudcova City of Prague
Yadin Katz Tel Aviv Global

Moderator
Antonio Pezzano
DMI

  • youtube