BASILICATA! Welcome to you

Basilicata! WELCOME TO YOU a BTO 2016

BTWIC50 il Codice Promozionale che ti fa risparmiare più dell’80% sul prezzo del ticket d’ingresso

Matera e tutta la Basilicata è nei nostri cuori.

BTO 2016 e Agenzia di Promozione Territoriale Basilicata sono molto lieti di comunicarti un accordo di co-marketing che permette agli operatori della Destinazione Basilicata di seguire la IX Edizione consecutiva di BTO – Buy Tourism Online [30 novembre e 1° dicembre, sempre a Firenze e in Fortezza da Basso] a condizioni favolose.

Più di 150 appuntamenti tra le Main Hall Internazionale e Italiana e le altre 7 Focus Hall.

WHY! con i grandi protagonisti della Travel Industry, analisi, dibattiti, interviste, “Cassette degli Attrezzi” advanced e basic, gli appuntamenti promossi dalle Governance delle Destinazioni, le Product Presentation delle migliori Aziende ICT specializzate in soluzioni per il turismo.

Qui il programma in workin’ progress

Aderire all’offertona è molto semplice e puoi fare tutto online, seguendo queste semplici istruzioni.

a) Collegati al website di BTO 2016, per comodità qui il link diretto a come partecipare
b) Fai la tua scelta – numero ticket – la promozione è valida solo sul Ticket BTO 2016
c) Tieni a portata di mano il codice promozionale BTWIC50 e quando il sistema di booking ti chiede “Hai un codice promo? Inseriscilo nel campo qui a lato e clicca subito su Applica Sconto” e, come per magia, il prezzo diventa per ognuno dei ticket € 50,00 + iva, con uno sconto del 81,82%!

Qualsiasi chiarimento:
Annalisa Romeo
BTO 2016 per l’assistenza alle persone della Destinazione Basilicata
romeoa15@gmail.com

Puoi formalizzare il tuo acquisto con Carta di Credito [conferma immediata] oppure con promessa di bonifico bancario [il ticket rimane in stato pending finché non arriva il bonifico, suggerisco di acquistare il prima possibile e di fare il bonifico entro il 15 novembre].

Quando il pagamento è ok [immediato in caso di acquisto con Carta di Credito] via email ti arriverà un welcome to you con un link per generare la tua fattura [aspetta 48 ore per cliccarci sopra], poi verso il 10 novembre il sistema invierà login e password per accedere a MyBTO, lì potrai costruirti l’agenda selezionando gli slot del palinsesto scientifico di tuo interesse creare il tuo badge personalizzato e, infine, fare un pochino di networking.

Come per tutti i gli acquisti nel negozio di BTO 2016, fino a tutto il 29 novembre nessuna penalità in caso di annullamento: nota di credito e rimborso immediato o quasi.

Buon BTO 2016, ti vogliamo bene 🙂

BASILICATA a BTO 2016