Hotel Joy

54 Camere dal design studiato in ogni minimo dettaglio. Abbiamo messo tutto quello di cui avete bisogno e tolto il superfluo per un maggiore comfort. Il bagno e l’armadio compatti ed essenziali si sposano con il nuovo modo di viaggiare moderno e dinamico. Ogni camera offre il servizio WI-FI e bollitore con caffè e té gratuiti.
Una buona prima colazione con selezione di prodotti di alta qualità, dall’angolo dolce allo spazio salato e a quello biologico, con sapori genuini e naturali. Internet point e WI-FI gratuito in tutta la struttura, per essere sempre connessi per passione o lavoro, una hall per rilassarsi e per rinfrescarsi grazie al refresh corner, complimentary per ogni Ospite. Garage convenzionato adiacente alla struttura.
Joy Hotel nato nel cuore di Firenze a 150 metri dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella, vicino alle principali vie dello Shopping e ai nuovi locali di tendenza.
Cultura, divertimento, stile e shopping! Firenze città Classica dal grande trascorso storico, è oggi capace di coniugare l’arte e lo stile del passato alle esigenze contemporanee.

Via degli Orti Oricellari, 30 – Firenze

www.hoteljoyfirenze.it