Hotel Diplomat

L’Hotel Diplomat, recentemente ampliato e con un nuovo design nelle sue aree comuni, dispone di 83 camere arredate in stile moderno ed elegante, fornite di ogni comfort con ampi specchi verticali, bollitori con selezione di tè, caffè e free wifi.
La bellissima sala colazione, allestita all’interno di un giardino d’inverno con una splendida luce naturale, è la cornice perfetta per gustare al meglio la prima colazione. Possibilità di realizzare servizi banqueting tailor-made a partire da deliziosi buffet, colazioni di lavoro e ricchi cocktail presso lo “Shift Bar” ambiente di alto design, dove ogni singolo dettaglio fa la differenza. Per gli amanti del Fitness è disponibile una piccola palestra, un angolo di puro benessere con vista sulla città, fruibile gratuitamente tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Accesso Wi Fi gratuito per rimanere sempre connessi e per condividere ogni esperienza in rete.
Il Diplomat è situato nelle immediate vicinanze dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella, a pochi passi dal Duomo, dal Ponte Vecchio, dalle principali vie del centro storico e dello shopping, walking distance dal polo fieristico e congressuale Firenze Fiera e dalla Fortezza da Basso.
Firenze, la città dove tutto è espresso alla massima potenza: arte, cultura, moda, cucina ed anche natura grazie alle bellissime colline che la circondano.

Via Luigi Alamanni, 9, – Firenze

www.hoteldiplomatflorence.com