Hotel Club

L’Hotel Club, arredato con gusto e stile, studiato per poter accogliere clientela leisure e business, 62 camere moderne avvolte in una calda e piacevole atmosfera.
Nella sala colazione arredata in stile marittimo con toni bianchi e blu ogni mattina viene allestito con cura il buffet dolce, l’angolo salato ed il corner biologico. Cornici verticali e orizzontali sono gli elementi decorativi che coronano la hall con il caminetto a vista dove è possibile rilassarsi e godere di una distensiva lettura. La connessione WI-FI è presente, gratuitamente in tutta la struttura, assieme a un team di persone attente a rendere unico ogni singolo soggiorno.
Situato in prossimità della stazione ferroviaria centrale di Firenze e delle principali vie del centro storico, vicinissimo alla famosa Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella la più antica d’Europa, a pochi passi dall’omonima piazza, tra le più importanti della città.
Firenze: dove la storia, la cultura e l’arte sono di casa, non c’è palazzo, museo o via che non abbia aldilà dell’intrinseco valore storico qualcosa di unico e speciale da raccontare. Le ricette nella cucina fiorentina spaziano dai piatti più tradizionali, alle novità più originali e recenti, servite nelle storiche trattorie e nei nuovi locali fashion.

Via Santa Caterina da Siena, 11 – Firenze

www.clubhotelflorence.com