Hotel Ambasciatori

255 camere tutte realizzate con una particolare attenzione ai dettagli in stile moderno e raffinato, sono il connubio di comfort e stile. Il parquet, i raffinati tessuti, i comodi letti con soffici cuscini, saranno la cornice dei vostri momenti di relax. Coffee e Tea maker free in tutte le camere.
La prima colazione con ricco buffet nella nuovissima Sala Colazione “San Pietro” in stile Bakery dotata di ampia cucina a vista, segna l’inizio di un’ottima giornata. Spaziose aree comuni a partire dall’ampia hall, per il relax dei nostri Ospiti, ideale come zona lettura o work station, grazie alla connessione WI-FI sempre disponibile e all’internet point. Un bar elegante dove incontrarsi per un aperitivo, un coffee break o semplicemente rilassarsi.
l’Hotel Ambasciatori, ubicato nella posizione più strategica della città di fronte la Stazione Santa Maria Novella e nel cuore pulsante di Firenze.
Firenze, un museo a cielo aperto dove lo spirito rinascimentale scorre tra le vie della città e il fascino dell’arte si sposa con il piacere per la tradizione.

Via Luigi Alamanni, 3 – Firenze

www.hotelambasciatori.net