Diventa Espositore/Sponsor

Segreteria Organizzativa & Sviluppo Commerciale

Gaia Binazzi
+39 335 1452642
manda un’email a Gaia
Laura Innocenti
Responsabile
+39 335 8334535
manda un’email a Laura

 

Sei interessato a diventare espositore o sponsor in BTO? Contattaci per scoprire tutti i vantaggi dell’edizione 2017!

BTO: che cos’è e perché è importante esserci

BTO è…

BTO (Buy Tourism Online) è oggi l’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie ICT.
Un marchio giunto nel 2017 al decimo anno di vita, con la forza di una identità che unisce valore scientifico e un format creativo molto amato dal proprio pubblico.
150 eventi di scenario e di formazione in 7 sale attive in contemporanea, una vasta area espositiva personalizzabile per le aziende, un formato non convenzionale ormai inconfondibile, strumenti e spazi a disposizione per il networking, un costo di ingresso minimo grazie al supporto pubblico e alla natura no profit dei soggetti attuatori.

2017 | TEN

I primi dieci anni di BTO: stiamo creando una edizione che parta dal racconto di come siamo arrivati qui, e come facciamo ad andare da un’altra parte.

 

Il pubblico

Albergatori, decisori pubblici e privati del settore turismo e della promozione territoriale, studiosi e ricercatori. giovani professionisti in formazione, aziende IT e della comunicazione digitale…. e trasversalmente, tutti i soggetti coinvolti nella complessa filiera turistico-ricettiva, prevalentemente italiana ma con una presenza europea in crescita.

 

Perché essere espositori e sponsor di BTO

  • Incrementare la brand awareness. Le aziende espositrici e sponsor sono visibili a una comunità verticale di decisori e professionisti in cerca delle migliori soluzioni per il loro business.
  • Presentare i propri prodotti più innovativi BTO offre nel suo ricchissimo programma spazi dedicati alle product presentation: slot singoli e doppi in cui le aziende possono illustrare i benefici strategici e operativi connessi ai loro prodotti di punta, o annunciare in anteprima nuovi servizi e soluzioni.
  • Incontrare la stampa specializzata Oltre 400 giornalisti e blogger da testate nazionali, internazionali, generaliste e di settore sono presenti in BTO, pronte a coprire e rilanciare le novità più notiziabili.
  • Fare networking L’ambiente di BTO è pensato per facilitare le connessioni tra i partecipanti, con i suoi spazi e strumenti dedicati tra i quali una piattaforma di networking dove presentare i propri prodotti a tutti i partecipanti, organizzare incontri, invitare gli altri partecipanti.

 

Date visibilità al vostro brand con:

 

Stand e aree espositive personalizzate

 

 

Product presentation inserite nel palinsesto di BTO

 

 

Comunicazione online e on site dedicata

 

 

Contatta il Team e inizia a ideare la tua presenza in BTO!

 

Perché i Leader del settore Travel vengono in BTO: due chiacchiere con Giancarlo Carniani
“In dieci anni abbiamo visto tante cose in BTO. Siamo nati quasi per scherzo, con l’idea di raccontare il mondo del web e le sue implicazioni nel mercato del turismo. Abbiamo visto passare piccole aziende diventate multinazionali e grandi fenomeni che si sono presto dissolti.
Stiamo creando una edizione che parta dal racconto di come siamo arrivati qui , e di come facciamo ad andare da un’altra parte.
Gli argomenti per noi non si esauriscono mai, ogni anno ci sono novità e cambiamenti del mercato, e sono certo che là fuori in questo momento qualche startup ha già in mano la chiave di volta per diventare la cartina di tornasole del futuro del Travel. C’è di sicuro, basta guardare bene. E in questo BTO è una gran bella lente di ingrandimento.”
Giancarlo Carniani, ideatore e direttore scientifico di BTO

Philip Wolf, BTO speaker e ambassador, fondatore di PhocusWright, collabora con noi dal 2014 per rendere BTO ancora più unica e innovativa.

Giancarlo Carniani e Philip Wolf

 

Ti aspettiamo!